Created on 18 May 2019 ;    Modified on 01 Jul 2019

About

Benvenuto nel sito personale di Luciano De Falco Alfano.

In questo sito pubblico le mie opinioni, e articoli di carattere tecnico. Se il tuo interesse primario consiste nel leggere un qualche articolo che ho pubblicato:

Se ti interessa conoscere maggiormente il mio profilo personale, qui trovi una sintesi. Mentre in quest'altro indirizzo trovi un curriculum vitae più articolato.

Per chi è interessato, sono presente anche in gitHub e in Linkedin

Privacy

Questo sito non traccia le scelte degli utenti, né acquisisce dati atti a categorizzarli direttamente o indirettamente.

Per questi motivi questo sito è classificato B+ da DuckDuckGo, secondo una scala che assegna come massimo valore la lettera A.

Disclaimer

Premessa la massima attenzione alla cura dei contenuti, l'autore non ne garantisce comunque l'esattezza e veridicità. Così come non assume alcuna responsabilità per il loro utilizzo.

License

I contenuti sviluppati autonomamente sono rilasciati secondo i termini della licenza CC BY-SA 4.0. Riguardo i contenuti di altri autori, si fa riferimento ai termini delle licenze pubblicate nei rispettivi lavori.

Se un autore ritiene che un proprio lavoro sia stato esposto senza rispettare i termini previsti dalla relativa licenza, è pregato di contattarmi al seguente indirizzo di posta elettronica: ldefalcoalfano AT hotmail DOT com, per esporre (civilmente) le proprie ragioni. Sarà mia cura correggere sollecitamente eventuali errori da parte mia. Errori che, vi assicuro, ho commesso senza malizia e di cui chiedo venia.

Buona navigazione